Skip to main content

BELL Events e Spazio Parco Milano: eventi unici con BELL Group

By 19 Aprile 2021Maggio 10th, 2022BELL Events - News

Ogni storia ha bisogno di una cornice ideale per essere raccontata al meglio: questo l’impegno della divisione BELL Events e di Spazio Parco Milano, la location con giardino alle porte di Milano ideale per ogni tipo di evento, sia privato che aziendale.

Artigiani di spazi, ma anche di idee su come utilizzarli al meglio: l’esperienza di BELL Group nel settore immobiliare si traduce in volontà di rendere unici i luoghi e i momenti di chi li vive. Con questa missione nasce e opera BELL Events, la divisione della holding specializzata in servizi di ideazione, progettazione e coordinamento di eventi, sia privati che aziendali.
La forza della divisione è innanzitutto il team di professionisti che si dedicano a trasformare in realtà i desideri degli ospiti. Ogni progetto nasce da pochi passi, ma sempre attenti ai dettagli:

  • incontro conoscitivo con un event manager dedicato, per conoscere nel dettaglio gli spazi e il loro possibile utilizzo;
  • ideazione di un progetto in linea con il budget e i gusti personali dei committenti;
  • ricerca dei fornitori che rispecchino le richieste dell’utenza;
  • coordinamento dell’intero evento.

Dal wedding al corporate fino all’automotive: eventi privati ed eventi aziendali senza limiti

La divisione si occupa di gestire eventi in location individuate dai committenti o direttamente nell’asset di proprietà del gruppo, Spazio Parco Milano una cascina del ‘700 alle porte della città. Si tratta di una location con giardino a Milano in cui respirare la quiete di un’antica cascina lombarda ristrutturata e immersa in un parco di oltre 20.00mq, ma che non rinuncia alle comodità. Una sala meeting dotata di tecnologie moderne, un ampio patio vetrato ideale per qualsiasi stagione dell’anno e un grande parcheggio per accogliere gli ospiti, sono solo alcuni dei plus della struttura. La location fa della flessibilità il suo must have: offre ai suoi ospiti soluzioni ad hoc per ogni occasione, potendo affittare l’intero spazio o una sua parte, per una o più giornate o anche solo per poche ore.

Le aziende moderne sanno che organizzare corporate events per i loro dipendenti o prospect è ormai fondamentale. In Spazio Parco Milano i bisogni dei clienti si trasformano in idee creative: corsi di aggiornamento, attività di team buildinglancio di prodotti di puntapresentazioni stampatest drive e perché no, una riunione condominiale. Non solo eventi corporate, ma anche feste private di ogni tipo: per battesimi o baby shower, per cresime o party a tema, ma soprattutto per matrimoni da sogno, Spazio Parco Milano ha la soluzione ideale. La possibilità di essere seguiti da un wedding planner o da un event manager assicura la buona riuscita dell’evento senza nessuna preoccupazione per gli ospiti. BELL Events, infatti, offre servizi ideati su misura: dal catering agli allestimenti floreali, senza tralasciare la fotografia, la musica e persino le partecipazioni o le bomboniere. Inoltre, durante ogni evento vengono offerti anche servizi esclusivi, come baby-sitting e dog-sitting, per godersi un giorno speciale senza pensieri.

Progettare e organizzare eventi in sicurezza

Grazie al supporto di un event manager dedicato e a BELL Sanify, la divisione di BELL Group che si occupa della sanificazione degli ambienti, ogni evento è curato nei dettagli e si svolge nel rispetto delle normative vigenti. I nostri ospiti non dovranno occuparsi di nulla, neppure della sicurezza di tutti gli invitati: ogni evento, infatti, è presidiato da azioni e trattamenti mirati alla prevenzione del rischio Covid-19 e contempla procedure come la rilevazione della temperatura all’ingresso, la compilazione di autodichiarazioni, i presidi con colonnine igienizzanti e la puntuale sanificazione della location.

L’impegno di BELL Events è rendere unico ogni appuntamento, proponendo temi ad hoc in linea con diversi gusti ed esigenze, realizzando progetti curati nei dettagli – anche grazie a un ventaglio di partner selezionati – e affiancando ogni fase dell’evento, dalla progettazione al suo svolgimento, potendo sempre contare su una location con giardino a disposizione di qualsiasi idea e desiderio degli ospiti.

BELL Group