Affrontare la FASE 2 con un rientro senza timori e in totale sicurezza

Affrontare la FASE 2 con un rientro senza timori e in totale sicurezza

Affrontare la FASE 2 con un rientro senza timori e in totale sicurezza 2560 1808 BELL Group

Affrontare la FASE 2 senza cedere a paure ed insicurezze deve essere l’obiettivo con il quale attività commerciali e business si affacciano al rientro. Abbiamo tutti subito il cambiamento imposto alle nostre routine ma questo non significa che non si possa trovare una nuova normalità altrettanto sicura nella quale condurre la propria vita quotidiana.

Per questo motivo il nostro CEO Cesare Lanati si è concesso all’intervista del Corriere della Sera al fine di spiegare come la sua azienda, BELL Sanify, abbia preso a cuore il rientro e stia lavorando instancabilmente per permettere ad attività di vario genere di riaprire i battenti per personale e clienti.

La disinfezione e la santificazione saranno ormai parte integrante del ragionamento quotidiano di molte attività: ristoranti, negozi, alberghi, farmacie, centri commerciali ed uffici. Questo non significa applicare un ragionamento puramente procedurale ma mettere al centro il benessere degli individui che vivono questi spazi per far si che, nonostante il momento, si possa tornare ad essere liberi di muoversi in sicurezza.

A questo pro vi proponiamo l’interessante articolo di Barbara Millucci pubblicato sul Corriere della Sera del 11 maggio 2020.

Articolo di giornale su BELL Sanify