La sede operativa di BELL Group, ricavata dal rinnovamento di un’antica cascina alle porte di Milano, si fa interprete di quell’idea di valorizzazione completa ed efficiente degli spazi che caratterizza la visione strategica della holding, specializzata in sviluppo e gestione immobiliare.
maggiori informazioniLa sede operativa di BELL Group, ricavata dal rinnovamento di un’antica cascina alle porte di Milano, si fa interprete di quell’idea di valorizzazione completa ed efficiente degli spazi che caratterizza la visione strategica della holding, specializzata in sviluppo e gestione immobiliare.
maggiori informazioniSpazio Watt, ex complesso industriale, è diventato un punto di attività, incontro e scambio per la città di Milano grazie al lavoro di BELL Projects che, pur mantenendo il profilo architettonico fuori dagli schemi, dà nuova vita ai suoi ambienti ampi e luminosi.
maggiori informazioniLa sede operativa di BELL Group, ricavata dal rinnovamento di un’antica cascina alle porte di Milano, si fa interprete di quell’idea di valorizzazione completa ed efficiente degli spazi che caratterizza la visione strategica della holding, specializzata in sviluppo e gestione immobiliare.
maggiori informazioniBELL Flex, la neonata divisione della holding dedicata al mondo del flexible workspaces, amplierà il mercato degli uffici flessibili con 10 nuovi business center entro il 2026: così BELL Group coglie le sfide di un mondo che si trasforma grazie a una partnership appena firmata con IWG, colosso degli spazi di lavoro flessibile.
maggiori informazioniUna struttura preesistente trasformata in spazio commerciale, un nuovo progetto di business a favore delle esigenze di spesa delle famiglie e opere urbanistiche pensate per agevolare gli spostamenti con soluzioni fedeli alla green strategy dell’azienda.
maggiori informazioniUn evento tra arte, design e tecnologia nella cornice del Fuorisalone 2020: in occasione della Milano Design city 2020 Rossana Orlandi sceglie BELL Group come partner organizzativo, tecnico e gestionale del progetto RoGuiltlessplastic.
maggiori informazioniAffrontare la FASE 2 senza cedere a paure ed insicurezze deve essere l’obiettivo con il quale attività commerciali e business si affacciano al rientro. Abbiamo tutti subito il cambiamento imposto alle nostre routine ma questo non significa che non si possa trovare una nuova normalità altrettanto sicura nella quale condurre la propria vita quotidiana.
maggiori informazioniPulizia e sanificazione di oggetti e ambienti sono tematiche che hanno raggiunto un’importanza critica nel giro delle ultime settimane. La situazione attuale generata dal Covid-19 ha comportato un immediato incremento dei protocolli connessi alla tutela della salute per coloro che utilizzazo spazi lavorativi, commerciali, industriali.
maggiori informazioniOgni progetto porta con sé un’idea: per questo spesso ci accade di interpretare i bisogni dei nostri clienti seguendo per loro nuove costruzioni.
maggiori informazioniI nostri progetti nascono spesso da idee e necessità di recupero: di aree o zone dismesse, per esempio. Ricostruire vuol dire ripensare un luogo in tutti i suoi dettagli a partire dalle esigenze dei nostri clienti.
maggiori informazioni